Aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza del Comune di San Godenzo

Aggiornamento

Il Comune di San Godenzo ha approvato, con deliberazione della Giunta Comunale n. 7 del 30.01.2014, il proprio Piano Triennale per la prevenzione della corruzione (P.T.P.C.) contenente, in allegato, anche il Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità (P.T.T.I.) 2014/2016.

Il predetto documento, consultabile sul sito del Comune, nella sezione “Amministrazione Trasparente” – sotto sezione “Altri Contenuti” – “Corruzione” sarà aggiornato entro il 31 Gennaio di ogni anno e, recependo le indicazioni del legislatore, si intende coinvolgere i cittadini e, più in generale, chiunque sia interessato a fornire il proprio contributo.

Tutti i soggetti interessati sono pertanto invitati a far pervenire proposte e/o osservazioni relative ai contenuti dei documenti sopra richiamati entro le ore 12 del 30.01.2016, alla sede del Comune, possibilmente utilizzando il modello A allegato, mediante consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo o tramite il servizio postale o al seguente indirizzo di posta elettronica certificata comune.sangodenzo@postacert.toscana.it o attraverso l’indirizzo di posta elettronica del Servizio Affari Generali segreteria@comune.san-godenzo.fi.it riportando nell’oggetto della mail la seguente dizione: Aggiornamento Piano Triennale Anticorruzione e Trasparenza 2016 – 2018 del Comune di San Godenzo: proposte e/o osservazioni. Dette proposte, volte a rendere più adeguato il Piano, saranno prese in considerazione dall’Amministrazione.

San Godenzo, lì 20.01.2016

Il Responsabile Anticorruzione e Trasparenza