Aperte le iscrizioni al Centro bambini e famiglie “Un, due e tre!”

Pubblicato
Data di scadenza
SEDE
VIA ALDO MORO 5
SAN GODENZO

entro il 31 ottobre 2017

Sono aperte le iscrizioni per il Centro bambini e famiglie “Un, due e tre!” del Comune di San Godenzo!
Il servizio inizierà giovedì 2 novembre ed è aperto ai bambini che hanno compiuto 12 mesi e fino a tre anni che, per due pomeriggi alla settimana, potranno seguire le proposte delle educatrici e giocare in compagnia di genitori e nonni all’interno di un gruppo di coetanei; insieme, sperimenterete giochi e attività, farete esperienze e vi scambierete idee, informazioni, consigli e piccoli aiuti, in un contesto di piacevole e informale!

Anche per quest’anno educativo, sono previsti incontri a tema con esperti: altre occasioni importanti per parlare delle proprie esperienze ed emozioni rispetto alla “cura” del bambino.

Per partecipare, basta presentare la domanda di iscrizione al protocollo o inviarla per email a pubblica.istruzione@comune.san-godenzo.fi.it; cultura@comune.londa.fi.it possibilmente entro il 31 ottobre 2017; la partecipazione è aperta anche ai bambini non residenti (collocati in successione ai residenti in base ai posti disponibili).

Per qualsiasi informazione, basta rivolgersi all’Ufficio Servizi alla Persona del Comune di San Godenzo (Tel. 055.8352538 – 055.8373825 – 055.8373820). Email: pubblica.istruzione@comune.san-godenzo.fi.it; cultura@comune.londa.fi.it e/o partecipare all’incontro che si terrà martedì 31 ottobre alle ore 17 presso il Centro, in via Aldo Moro, 5 (ex Scuole Medie) per salutarci e conoscerci.

Ultimo aggiornamento: Ven, 27/10/2017 - 13:18