APRI LE PORTE.... ENTRA NEL PARCO

APRI LE PORTE... ENTRA NEL PARCO”, Incontro tra Lega Montagna UISP Firenze e Parco Nazionale Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna

Un appuntamento a Firenze il 27 Aprile p.v. alle ore 17,00, presso la prestigiosa Sala Luca Giordano di Palazzo Medici Riccardi, sede della Provincia di Firenze, per promuovere il Parco Nazionale, presentare le sue attività e condividere con i soci della Lega Montagna UISP di Firenze l'importanza di avere, alle porte di Firenze, con accesso nell'area fiorentina dai Comuni di Londa e San Godenzo, un'area protetta ricca di risorse naturali, paesaggistiche ed ambientali, oltreché di storia e di luoghi legati ad antiche tradizioni delle genti.

Le porte sono aperte... entrate nel Parco!

La serata è organizzata dalla Provincia di Firenze, Assessorato alla Pianificazione, Programmazione territoriale, Parchi e Aree protette, Il Parco Nazionale, i Comuni di Londa e San Godenzo, in collaborazione con la Lega Montagna UISP Firenze, Giorpoggio e le associazioni Ecotondo e Andrea del Castagno.

per informazioni:

cv.castagnodandrea@parcoforestecasentinesi.it