AVVISO PUBBLICO UNIONE DEI COMUNI VALDARNO E VALDISIEVE

Avviso pubblico per la presentazione di proposte relative alla formazione del nuovo piano strutturale intercomunale dei Comuni di Londa, Pelago, Pontassieve, Rufina e San Godenzo

I soggetti interessati, pubblici e privati, possono manifestare il proprio interesse finalizzato all'individuazione delle trasformazioni non residenziali al di fuori del territorio urbanizzato.

Modalità e termine di presentazione:
Gli interessati dovranno presentare la proposta in carta libera utilizzando l'apposito fac simile (scaricabile a fianco) al protocollo dell'Unione dei Comuni secondo le modalità consultabili sul bando (scaricabile a fianco).

Scadenza:
Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate, corredate della documentazione richiesta, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 6 dicembre 2019.

Ultimo aggiornamento: Mar, 19/11/2019 - 09:14