Bollette acqua - aperto il bando per le agevolazioni tariffarie

Dal 20 luglio al 20 settembre 2016

Da mercoledì 20 luglio e fino a martedì 20 settembre 2016 si possono presentare le domande

Possono chiedere l’accesso alle agevolazioni tariffarie le famiglie con ISEE non superiore ad € 11.000,00 o, in alternativa, non superiore ad € 13.700,00 purché in presenza di una delle seguenti condizioni:

• a) nucleo familiare numeroso, almeno 5 persone;
  • b) nucleo familiare composto esclusivamente da ultrasessantacinquenni;
  • c) nucleo familiare in presenza di persone con attestazione di handicap o con invalidità uguale o superiore al 67%.

Si informa, infine, che, tutti coloro che avessero già presentato domanda attraverso la modulistica Publiacqua sono tenuti a ripresentarla al Comune di residenza, nei tempi previsti e avvalendosi della modulistica predisposta, entro e non oltre la scadenza del 20 settembre 2016.

Le istanze, debitamente sottoscritte, dovranno essere corredate da tutta la necessaria e idonea documentazione, come sopra specificato, indicare l’indirizzo al quale devono essere trasmesse le comunicazioni relative al concorso, ed essere presentate presso: U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico) del Comune P.za Umberto I n. 9 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Il Bando integrale e la modulistica sono disponibili sul sito internet del Comune di San Godenzo

Ultimo aggiornamento: Mar, 06/09/2016 - 08:49