Family Card

Le famiglie aventi diritto, ovvero quelle con tre o più figli, potranno ritirare la Famiy Card  presso l'Ufficio Segreteria del Sindaco di San Godenzo aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 12:30, tel 055 8373826,  info@comune.san-godenzo.fi.it

Che cos'è la Family Card?   E' una tessera gratuita emessa dal Comune di San Godenzo (congiuntamente ai Comuni di Rufina, Pelago  e Londa)  in collaborazione con l'Associazione Nazionale Famiglie Numerose, che consente ai possessori di ottenere sconti su prodotti commerciali, alimentari e non alimentari, e/o agevolazioni sui servizi offerti delle attività commerciali sul territorio, nonché dalle Associazioni sportive, culturali e ricreative aderenti al progetto.

Chi ne ha diritto?  Le famiglie residenti nel territorio dei quattro Comuni (Rufina, Pelago, Londa e San Godenzo) composte da uno/due genitori (sposati o meno) con almeno tre figli.

Chi fornisce gli sconti?  Tutti i negozi, le ditte e le associazioni  che hanno aderito al progetto. L'elenco verrà  reso pubblico su questa pagina nei prossimi giorni  e sarà presente su alcune brochure  date alle famiglie alla consegna della card. Ogni esercizio aderente esporrà  un adesivo per segnalare l'adesione al progetto. Gli esercizi commerciali che ancora non hanno aderito possono scaricare il modulo allegato e riconsegnarlo all'Ufficio Segreteria del Sindaco del Comune di San Godenzo.
Come si usa?   Sulla card  oltre al logo del Comune di residenza e dell'Associazione Famiglie Numerose figureranno i nomi  dell'intestatario del nucleo familiare e dell'eventuale coniuge o compagno/a i quali potranno usufruire degli sconti mostrando la card nei negozi aderenti.

Perché la Family Card?  L'iniziativa raccoglie un pacchetto di agevolazioni  concrete, facilmente fruibili  e attinenti a diversi ambiti della vita quotidiana. Offre inoltre agli esercizi commerciali e alle associazioni del territorio che offrono servizi, la possibilità di farsi conoscere e fidelizzare le famiglie.