Manifestazione di interesse concessione in uso gratuito di locali da parte di titolari di strutture ricettive

per la celebrazione di matrimoni e la costituzione delle unioni civili

I titolari di strutture ricettive, proprietari di ville o castelli di valore storico/artistico presenti nel territorio del Comune di SAN GODENZO che è possibile presentare manifestazione d’interesse alla concessione in uso gratuito all’Amministrazione Comunale di locali idonei ai fini dell’istituzione di separati uffici di stato civile per la celebrazione di matrimoni e la costituzione delle unioni civili.
La manifestazione di interesse, da redigersi sulla base del modello allegato, dovrà essere
inviata al comune di SAN GODENZO, Ufficio Servizi Demografici, a firma titolare della struttura ricettiva e del proprietario dell’immobile entro il 28.09.2018.

Ultimo aggiornamento: Ven, 17/08/2018 - 09:46