Prevenzione sismica edifici privati. Contributi per interventi strutturali

Bando Pubblicato il 14 aprile 2017

l Dipartimento della Protezione Civile di Roma d'intesa con la Regione Toscana sono stati assegnati poco meno di 9 milioni di Euro per l’attuazione di Interventi strutturali di rafforzamento locale, di miglioramento sismico o, eventualmente, di demolizione e ricostruzione di edifici privati. L’iniziativa è rivolta ai proprietari di edifici privati ed è finalizzata a ridurre i danni agli edifici procurati da eventuali terremoti, nella logica della prevenzione sismica. I residenti nel nostro comune potranno usufruire di questo sostegno economico.

Il bando (per la durata di 60 giorni) finalizzato alla presentazione delle richieste di contributo sarà pubblicato il 14 Aprile p.v.

Per ulteriori informazioni potrete rivolgervi al Servizio Assetto del Territorio e LLPP

Franco Pretolani 0558373831
Affortunati Federico 0558373834