RIAPRE A CASTAGNO D'ANDREA, LA STRADA PROVINCIALE 95

Dopo 7 mesi e varie vicissitudini riapre a Castagno d'Andrea, la strada provinciale 95 che porta al monte Falterona. Una riapertura salutata da tutti con gioia, per l'importanza di questo tratto stradale per l'economia del paese,visto che sarà così possibile l'accesso a chi vive del lavoro dato dalla legna e soprattutto al grande numero di escursionisti che potrà godersi la montagna del Parco Nazionale del Monte Falterona e delle foreste casantinessi ed alloggiare a San Godenzo. "Un traguardo importante_dice il Sindaco Alessandro Manni_ giunto in un momento delicato visto le difficoltà delle province. Ci sono state difficoltà di ogni tipo,ma quotidianamente io e la mia Amministrazione abbiamo lavorato per questo obiettivo, cercando di stimolare chi di dovere a realizzare questo lavoro. Ringrazio sinceramente la Direzione viabilità della provincia che ha operato in mezzo alle difficoltà del momento e l'ufficio tecnico del comune. Adesso con gioia invitiamo i turisti, gli escursionisti a rivivere le bellezze che questa montagna ci offre!