RICICLA E VINCI

è un progetto di AER Spa che ha lo scopo di premiare, con uno sconto sulla Tariffa di igiene urbana...

gli utenti che conferiscono alcune tipologie di rifiuti ai Centri di raccolta e Stazioni Ecologiche di AER

Il progetto è rivolto a tutte le utenze domestiche, regolarmente iscritte, e residenti o domiciliate nei comuni di Dicomano, Figline e Incisa Valdarno, Londa, Pelago, Pontassieve, Reggello, Rufina e San Godenzo. Sono escluse le aziende, i negozi, gli uffici, etc.. (le utenze non domestiche).

Il progetto ha inizio il 1°gennaio 2017 ed avrà durata annuale, con scontistica azzerata allo scadere di ogni anno. Per accedere alle strutture di AER e conferire i rifiuti è necessario presentare la Tessera Sanitaria dell’intestatario della tassa sui rifiuti oppure copia dell’iscrizione o del bollettino /F24. Il riconoscimento permetterà di verificare e registrare l’accesso dell’utenza.

Ultimo aggiornamento: Mar, 10/01/2017 - 16:01