Per un intervento di manutenzione programmata il sistema di intermediazione pagoPA non sarà disponibile il giorno martedì 28/03/2023 a partire dalle ore 21:00 fino alle ore 00:00 del 29/03/2023.

Ci scusiamo per il disagio.

Descrizione

Il Comune di San Godenzo concede in uso ad Associazioni di Volontariato, Partiti Politici e privati, le strutture prefabbricate e relativo materiale di corredo di sua proprietà.

Informazioni

Le richieste delle strutture dovranno pervenire al Comune di San Godenzo - Ufficio Attività Produttive – entro il
30 marzo dell’anno dell’utilizzo degli stessi, con la descrizione del tipo di manifestazione per le quali devono essere
utilizzate.
Le domande presentate successivamente al termine indicato, saranno esaminate se presentate almeno 15 giorni prima dello svolgimento della manifestazione.

Demografico
Lori Marretti
P.za Municipio 1 - 50060 San Godenzo (FI)
demografici@comune.san-godenzo.fi.it
Orario di apertura
da lunedi a venerdi ore 9.00-12.30 - sabato ore 9.00-12.00 - lunedi e giovedi anche orario pomeridiano: 16.00-18.00

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *