Per un intervento di manutenzione programmata il sistema di intermediazione pagoPA non sarà disponibile il giorno martedì 28/03/2023 a partire dalle ore 21:00 fino alle ore 00:00 del 29/03/2023.

Ci scusiamo per il disagio.

 

Costi

Per la celebrazione dei matrimoni civili nel Palazzo Comunale gli interessati devono contattare l'ufficio di stato civile del Comune (055/8373826) per fissare la data del matrimonio e successivamente consegnare la modulistica necessaria, inoltre devono versare gli importi indicati nella delibera di Giunta Municipale n. __ del _________allegata.

Il pagamento della tariffa deve essere effettuato entro 15 giorni dalla comunicazione di avvenuta concessione; copia della ricevuta di versamento deve essere trasmessa a mezzo fax al n. 0558373118, oppure tramite posta elettronica all'indirizzo demografici@comune.san-godenzo.fi.it

In caso di mancato versamento della tariffa entro il termine suddetto la prenotazione si considera annullata.

In caso di annullamento della cerimonia la somma versata non sarà restituita.

 

Informazioni

Matrimonio civile celebrato nel palazzo comunale
Il matrimonio civile presso il Palazzo Comunale si celebra nella Sala Giunta nei giorni stabiliti come da delibera di Giunta Municipale n. ___ del _______ allegata.

E' necessario concordare la data con l'ufficio dello Stato Civile con anticipo adeguato, tel. 0558373826

Matrimonio civile celebrato fuori dal palazzo comunale

Se uno degli sposi è impossibilitato a recarsi presso la Casa Comunale per impedimenti fisici o per imminenti pericolo di vita, l'Ufficiale di Stato Civile si trasferisce  nel luogo dove si trova lo sposo impedito per celebrare il matrimonio. In questo caso occorrono due testimoni. Lo stato di impedimento deve essere opportunamente documentato all'Ufficio di Stato Civile.

Riferimenti e contatti

Ufficio
Servizi Demografici
Referente
Lori Marretti
Responsabile
Lori Marretti
Indirizzo
Piazza Municipio 1
Tel
055 8373826
Fax
055 8374118
E-mail
demografici@comune.san-godenzo.fi.it

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *