AFFIDAMENTO GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI E PALESTRA DEL CAPOLUOGO

Pubblicato Giovedì, 02 Dicembre 2021
Data di scadenza Mercoledì, 15 Dicembre 2021

SCADENZA 15 /12/2021 ORE 12.00

Il Comune di San Godenzo intende effettuare un'indagine di mercato al fine di acquisire manifestazioni di interesse per la concessione a titolo oneroso degli impianti sportivi situati in Via Falterona e della palestra situata in Via Aldo Moro, 5 entrambi nel Capoluogo.

Gli interessati possono manifestare il proprio interesse presentando il modulo di domanda entro le ore 12.00 del giorno 15/12/2021 con le seguenti modalità:

- a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di San Godenzo;

- tramite servizio postale all'indirizzo Comune di San Godenzo, Piazza Municipio, 1 50060 San Godenzo. Il plico dovrà riportare "Manifestazione di interesse concessione impianti sportivi";

- tramite PEC all'indirizzo comune.sangodenzo@postacert.toscana.it. La Pec dovrà riportare il seguente oggetto: Manifestazione di interesse concessione impianti sportivi.

Per i requisiti di partecipazione e maggiori dettagli consultare il bando.

Scarica qui il Bando e l'istanza di partecipazione

Ultimo aggiornamento: Gio, 02/12/2021 - 17:58