AGGIORNAMENTO COVID 19 - CHIUSURA SCUOLE

da lunedì 19 a mercoledì 28 aprile 2021 - prorogata fino al 30 aprile 2021

A seguito della presenza di bambini tra i 7 positivi di ieri, la ASL ha messo in quarantena fiduciaria l'intera scuola dell'infanzia comprese le due insegnanti, la prima classe della scuola primaria e tutto il personale ATA.
Nel frattempo è risultata positiva una insegnante residente in altro comune e questo ha comportato la quarantena di altre 2 classi della scuola primaria e di altre insegnanti. Purtroppo diventa impossibile mantenere aperto l'istituto per mancanza di personale, quindi abbiamo provveduto, in accordo con la dirigenza scolastica, all'emissione di una ordinanza di chiusura del plesso di San Godenzo fino a che la scuola non riuscirà a sopperire alla carenza. In via cautelativa è stata predisposta la chiusura fino al 28 aprile.
Il servizio di "Un, Due e Tre" è sospeso. La referente della cooperativa Giocolare provvederà a contattare le famiglie interessate.

AGGIORNAMENTO DEL 28/04/2021: PROROGA CHIUSURA DEI PLESSI SCOLASTICI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA "CAPOLUOGO" E DELLA SCUOLA PRIMARIA "DANTE ALIGHIERI" DI SAN GODENZO DAL 29 APRILE AL 30 APRILE 2021 PER MOTIVI ORGANIZZATIVI A SEGUITO DI QUARANTENE ED ISOLAMENTI DOMICILIARI DA COVID

Vedi Ordinanza a lato

Ultimo aggiornamento: Mer, 28/04/2021 - 12:10