AVVISO PUBBLICO contributi per spese sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali

Pubblicato Venerdì, 26 Febbraio 2021
Data di scadenza Giovedì, 15 Aprile 2021

Pubblicazione determina domande ammissibili

Con il presente bando il Comune di San Godenzo intende sostenere le attività commerciali ed artigianali locali, stabilendo i criteri e le condizioni per la concessione di un contributo a fondo perduto.

I beneficiari del presente Avviso sono le piccole e micro imprese - di cui al decreto* del Ministero dello Sviluppo Economico del 18 aprile 2005 - che:

• svolgono, alla data di presentazione della domanda, attività economiche in ambito commerciale e artigianale (iscritte all’albo delle Imprese artigiane) attraverso un’unità operativa (unità locale) ubicata nel territorio del Comune di San Godenzo;
• sono regolarmente costituite e iscritte al Registro Imprese o, nel caso di imprese artigiane, all'Albo delle imprese artigiane e risultino attive al momento della presentazione della domanda;
• non sono in stato di liquidazione o di fallimento e non sono soggette a procedure di fallimento o di concordato preventivo;
• sono in regola con il pagamento dei tributi locali e delle sanzioni amministrative nei confronti del Comune di San Godenzo al 31/12/2019 o di aver provveduto alla loro regolarizzazione per ravvedimento entro la data di presentazione della domanda.

*ai sensi della vigente normativa si definisce microimpresa l’impresa che ha meno di 10 occupati e un fatturato annuo oppure un totale di bilancio annuo non superiore a 2 milioni di euro - si definisce piccola impresa l’impresa che ha meno di 50 occupati, e un fatturato annuo oppure un totale di bilancio annuo non superiore a 10 milioni di euro che esercitano un’attività commerciale o artigianale che ne faranno richiesta e soddisfino le condizioni di cui al presente bando.

MODALITà DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:

Per la concessione del contributo a fondo perduto i soggetti interessati presentano un’istanza al Comune con l’indicazione del possesso dei requisiti posseduti, secondo il format Allegato A, parte integrante e sostanziale del presente avviso.
Gli interessati dovranno far pervenire la domanda in carta semplice, secondo il modello A allegato, inderogabilmente a pena di esclusione entro le ore 12.30 del giorno 15/04/2021 attraverso una delle seguenti modalità:

- modalità cartacea all’Ufficio Protocollo del Comune di San Godenzo, Piazza del Municipio n. 1, negli orari di apertura al pubblico;

-  modalità telematica, inviandola tramite PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo comune.sangodenzo@postacert.toscana.it

Pubblicazione determina domande ammissibili consultabile e scaricabile a lato.

Ultimo aggiornamento: Ven, 25/06/2021 - 12:26