DISTRIBUZIONE MASCHERINE ALLA POPOLAZIONE

Fornite dal Comune di Londa e distribuite da CRI, Misericordia e Circolo Arci di Castagno d'Andrea

Grazie alla solidarietà del Comune di Londa, che ringraziamo insieme ai cittadini che le hanno cucite, stanno per essere distribuite le mascherine a tutta la cittadinanza di San Godenzo.

La priorità verrà data agli anziani e ai commercianti/lavoratori.

Si ringrazia CRI, Misericordia e Circolo Arci per la distribuzione.

ATTENZIONE → Si tratta di mascherine artigianali che possono essere lavate per utilizzi successivi.

La prima igienizzazione è stata fatta ad opera della CRI e della Misericordia, quindi le mascherine possono essere usate subito. Successivamente possono essere lavate ed igienizzate nuovamente.

Procedimento di igienizzazione:
Nebulizzare la mascherina con alcol etilico o soluzione con acqua e Amuchina.
Riporre la mascherina in un sacchetto chiuso per 3 ore.
Estrarre la mascherina e asciugare con il phone (asciuga capelli)

In alternativa è possibile lavarle in lavatrice a 30° con un igienizzante.

Tutti i cittadini sono invitati a indossare la mascherina soprattutto quando si recano nelle attività commerciali per proteggere i negozianti che in questo momento si mettono a rischio in prima persona per garantire determinati servizi. Qualora fosse possibile si invita a essere serviti rimanendo sulla porta e per tutti i soggetti fragili o maggiormente a rischio, ricordiamo che è attivo il servizio di spesa domiciliare.

Forza San Godenzo!

Ultimo aggiornamento: Sab, 28/03/2020 - 22:07