GLI AUGURI DEL SINDACO E DELL'AMMINISTRAZIONE

BUONE FESTE

Si sta concludendo un anno che rimarrà nella storia della nostra comunità e dell'Italia intera, segnato dalla pandemia e dalle innumerevoli complessità ad essa legate.

Permetteteci di fare subito un ringraziamento a tutti voi per il vostro importante contributo nella lotta al covid19 dimostrando rispetto delle regole e del prossimo.

Questo anno ha visto il nostro territorio protagonista di importanti eventi grazie alla ricorrenza dei 700 anni dalla morte di Dante Alighieri e 600 anni dalla nascita di Andrea del Castagno nel contenitore Dante&Andrea San Godenzo 2021 che ci ha permesso di raccontarci oltre oceano, trasmettendo le nostre bellezze al mondo. Una estate coronata dall'arrivo dell'opera di Andrea del Castagno grazie alla collaborazione con La Galleria degli Uffizi di cui ogni cittadino di San Godenzo deve essere orgoglioso.

Anche adesso dobbiamo fare un ringraziamento a tutti voi e in particolare a chi ha contribuito attivamente alla buona riuscita di un progetto ambizioso e straordinario come quello della scorsa estate. Grazie per come avete a cuore il nostro territorio, per le vostre case curate, per i terrazzi fioriti, per l'armonia che si respira tra le nostre vie anche e soprattutto per merito di chi le vive.

Purtroppo questo è stato anche l'anno in cui tante persone amate ci hanno lasciato. Il nostro pensiero va a loro e alle loro famiglie con l'augurio che possano trovare la forza di andare avanti con una nuova serenità.

Vi siamo vicini.

In questo anno ci siamo impegnati per rendere il Capoluogo e le frazioni sempre più confortevoli e sicure e tanti altri interventi sono in corso. Tra i più rilevanti le tante progettazioni pronte per l'arrivo dei bandi per i finanziamenti PNRR.

Ci aspetta un 2022 impegnativo e ricco di futuro, siamo pronti.

A voi tutti vogliamo porgere i nostri più sentiti auguri di Buon Natale e buon nuovo anno, con la consapevolezza che il 2022 troverà la nostra comunità unita e solidale come è sempre stata.
Sindaco Emanuele Piani e giunta comunale.

Ultimo aggiornamento: Ven, 24/12/2021 - 12:39