LABORATORI EXTRASCOLASTICI “Dalla scuola in aula alla scuola all’aperto”

ISCRIZIONI ENTRO VENERDI' 11 NOVEMBRE - ORE 12.30

Sono aperte le iscrizioni ai laboratori extrascolastici organizzati dall'Amministrazione Comunale per i bambini della Scuola Primaria di San Godenzo.

I moduli di iscrizione e l'informativa sulla privacy, scaricabili a fianco, dovranno essere compilati dagli interessati e inviati per posta elettronica all'indirizzo demografici@comune.san-godenzo.fi.it oppure consegnati a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di San Godenzo entro il giorno venerdì 11/11/2022 alle ore 12.30.

Il corso avrà inizio il giorno martedì 15 novembre 2022 dalle ore 13.30 alle ore 16.30.

Il servizio sarà effettuato nei locali della Scuola Primaria "Dante Alighieri" di San Godenzo e in altri locali comunali come da indicazione progettuale.

Sottoscrivendo questo modulo si prende atto che:

- la partecipazione al corso è a titolo gratuito;
- è necessario il pagamento di una quota assicurativa di Euro 8 da pagare in contanti il primo giorno di corso all’operatore incaricato;
- il servizio mensa è a carico delle famiglie come ogni altro giorno di scuola.

Ultimo aggiornamento: Mar, 08/11/2022 - 11:58