MANIFESTAZIONE INTERESSE - SOGGETTI IDONEI ALLA REALIZZAZIONE DI ATTIVITA' EXTRASCOLASTICHE PER I BAMBINI DELLA SCUOLA PRIMARIA DI SAN GODENZO

Pubblicato Lunedì, 25 Ottobre 2021
Data di scadenza Venerdì, 29 Ottobre 2021

scadenza presentazione domande di partecipazione alla manifestazione di interesse 29 ottobre 2021 - ore 12.00

Con Deliberazione della Giunta Comunale n. 71 del 21/10/2021 il Comune di San Godenzo ha stabilito di organizzare un corso di teatro per il martedì pomeriggio.

Con determinazione n. 229 del 22/10/2021 il Responsabile dell'Area "Funzioni Fondamentali Londa e San Godenzo" avvia pertanto una manifestazione di interesse per l'individuazione di soggetti idonei, interessati all'organizzazione e alla gestione di attività teatrali rivolte a bambini e bambine frequentanti la scuola primaria di San Godenzo nel periodo novembre 2021 - giugno 2022.

Scadenza presentazione delle domande 29/10/2021 - ore 12.00

Modalità di presentazione delle domande: l'istanza, redatta su appositi modelli scaricabili a fianco, deve essere trasmessa via PEC all'indirizzo comune.sangodenzo@postacert.toscana.it inserendo nell'oggetto della mail "Manifestazione d'interesse per l'individuazione di soggetti idonei alla realizzazione di progetti relativi ad attività extrascolastiche rivolte ai bambini frequentanti la scuola proimaria Dante Alighieri di san Godenzo".

Per maggiori dettagli, consultare e scaricare il bando a lato, oltre alla modulistica necessaria per la presentazione dell'istanza.

Ultimo aggiornamento: Lun, 25/10/2021 - 14:10