MASCHERINE GRATIS DELLA REGIONE TOSCANA

DA OGGI LA DISTRIBUZIONE ANCHE NEL NOSTRO COMUNE

MASCHERINE GRATIS DELLA REGIONE TOSCANA
DA STASERA LA DISTRIBUZIONE ANCHE NEL NOSTRO COMUNE

Nel nostro Comune la distribuzione, al momento, avverrà presso la Farmacia San Godenzo della Dott.ssa Maria Romana Rovere secondo queste modalità:

Per poter avere le mascherine bisognerà presentarsi muniti della tessera sanitaria.
- Ad aprile, ogni cittadino potrà ritirare una busta da 5 mascherine.
- A maggio, ogni cittadino potrà ritirare massimo 30 mascherine nell’arco del mese

Le mascherine ci saranno per tutti in quanto associate alle tessere sanitarie, per questo motivo nessuno rimarrà senza.

Ci sarà un rifornimento giornaliero di mascherine, per cui non c'è fretta. Invitiamo per questo la popolazione a non creare inutili code davanti alla Farmacia e ad agire con calma e responsabilità.

La Farmacia sarà supportata dalla Croce Rossa di San Godenzo e dalla Misericordia di Castagno.
Chi avesse necessità particolari e non potesse recarsi di persona a ritirare le mascherine, potrà contattare i seguenti numeri per riceverle direttamente a casa e concordare con gli operatori le modalità di ritiro della tessera sanitaria e la riconsegna della stessa insieme alle mascherine.

CROCE ROSSA SEZ. SAN GODENZO
ALESSANDRO 393-2774957