PACCHETTO SCUOLA A.S. 2021-2022

Approvata la graduatoria definitiva

Il “Pacchetto scuola” è destinato a studenti residenti in Toscana iscritti ad una scuola secondaria di primo o secondo grado o iscritti ad un percorso di Istruzione e Formazione Professionale – IeFP – presso una scuola secondaria di secondo grado o una agenzia formativa accreditata, appartenenti a nuclei familiari con indicatore economico equivalente ISEE non superiore all’importo di euro 15.748,78.

Il beneficio può essere utilizzato per:
- acquisto libri di testo;
- acquisto altro materiale didattico;
- servizi scolastici.

Per conoscere i requisiti di accesso, consultare il bando qui a fianco.

La domanda, completa di copia di documento di identità del dichiarante, potrà essere consegnata secondo le seguenti modalità:

- tramite mail semplice all’indirizzo: protocollo@comune.san-godenzo.fi.it (sarà inviata la ricevuta conil numero di protocollo.)

- inviata tramite P.E.C. all’indirizzo di posta elettronica certificata: comune.sangodenzo@postacert.toscana.it

- a seguito delle misure restrittive conseguenti all’emergenza epidemiologica da Covid-19, la consegna a mano è consentita soltanto in casi eccezionali, previo appuntamento, chiamando i seguenti numeri: 055 8373820/826.

Per tutte le modalità, la consegna della domanda dovrà avvenire dal giorno 03.05.2020 al giorno 31.05.2020

NB: Approvata la graduatoria definitiva. Consulta a lato la determina n. 1470/2021 di approvazione e la graduatoria definitiva.

Ultimo aggiornamento: Lun, 13/09/2021 - 13:49