SERVIZIO CIVILE REGIONALE

Partecipa alla selezione come giovane volontario nei due progetti dell'Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve. Scadenza presentazione domande 28 maggio ore 14.00

La Regione Toscana con Decreto n. 6351 del 8/4/2021 ha emanato il bando per i progetti di Servizio Civile Regionale prorogati e finanziati con fondi FSC. Il Decreto è stato pubblicato sul Burt n. 17 parte III di mercoledì 28/04/2021. I progetti di Servizio Civile Regionale, prorogati e finanziati, dell'Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve ai quali puoi partecipare sono due:

Biblioteca per la Comunità (clicca qui per visionare e scaricare il progetto)

Comunità Interculturali (clicca qui per visionare e scaricare il progetto)

Il bando è rivolto a 11 ragazzi e ragazze tra i 18 e i 29 anni e nello specifico 8 da impiegarsi nel progetto Biblioteca per la Comunità e 3 nel progetto Comunità Interculturali. I ragazzi svolgeranno il servizio civile nell'arco di 12 mesi, per 30  ore settimanali presso le sedi di progetto previste negli stessi. L'assegno mensile è di € 433,50

La domanda di partecipazione, corredata dal Curriculum Vitae debitamente datato e firmato in forma autografa, può essere presentata solo on-line, accedendo al  sito: https://servizi.toscana.it/sis/DASC

La domanda on-line può essere presentata utilizzando la propria carta sanitaria elettronica (CNS -carta nazionale servizi sanitari rilasciata dalla Regione Toscana) munita di apposito PIN, tramite un lettore di smart card; la carta sanitaria elettronica (CNS) deve essere stata preventivamente attivata. (Per informazioni su come attivare la carta ed ottenere il relativo PIN occorre consultare il seguente sito: http://www.regione.toscana.it/servizi-online/servizi-sicuri/carta-sanitaria-elettronica)

Clicca qui per visionare e scaricare l'avviso di selezione.

Le domande potranno essere presentate dalle ore 8 del 29 aprile 2021 alle ore 14 di venerdì 28 maggio 2021

Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve
tel. 055/8396646 e.rasi@ucvv.it