Adozione Piano Strutturale Intercomunale

Dal 14 giugno 2023 sono disponibili le pagine dedicate al Piano Strutturale Intercomunale

Con Delibera di Giunta n.40 del 6 giugno 2023 l'Unione ha ratificato l'adozione del Piano Strutturale Intercomunale del Valdarno Valdisieve da parte dei comuni di Pontassieve, Londa, Pelago, Rufina e San Godenzo.

A partire dal 14 giugno 2023 è possibile scaricare e consultare tutta la documentazione relativa all'adozione del PSI dalle pagine di questo sito web e da quelle dei comuni interessati.
Gli allegati che compongono il Piano, testi, relazioni, discipline e cartografie tematiche sono elencati nell'allegato alla delibera di proposta n.23 del 6 giugno 2023.
Gli elaborati sono organizzati in 'Relazione e disciplina', 'Elaborati cartografici', 'Elaborati specialistici' e 'Valutazione Ambientale Strategica'.
Per la presentazione di eventuali osservazione chiunque può inviare un'istanza tramite il fac-simile dedicato entro e non oltre 13 Agosto, mentre per osservazioni inerenti la VAS i tempi di scadenza vengono anticipati al 29 Luglio. Le modalità di presentazione sono riportate nella sezione dedicata alla 'Fase di consultazione'

Vai alla pagina dell'Adozione del Piano Strutturale Intercomunale

 

Ultimo aggiornamento: Mar, 20/06/2023 - 12:38