AVVISO DI AVVENUTA ADOZIONE DELLO SCHEMA DEL PIANO TRIENNALE 2018 2020

le proposte dovanno pervenire entro il 9 febbraio 2018

La  Giunta  del Comune di San Godenzo ,  con  deliberazione  n.  1  del 18.01.2018, ha  proceduto  alla  adozione  dello  schema  di  Piano  Triennale  per  la  Prevenzione della  Corruzione  contenente,  in  apposita  sezione,  anche  il  Piano  per  la  Trasparenza  e l’Integrità.
Il  Piano  rimarrà  depositato  presso  la  Segreteria  del Comune di San Godenzo  e  pubblicato  sul  sito web  dell’Ente  per  20  giorni  consecutivi  a  partire  dalla  data  odierna  allo  scopo  di raccogliere  suggerimenti  ed  osservazioni  da  parte  dei  singoli  cittadini,  e  da  parte  delle  varie aggregazioni  e  organizzazioni  della  società  civile,  quali  comitati,  associazioni,  fondazioni,circoli, rappresentanze delle categorie produttive e del lavoro, etc..

Il  Piano  definitivo  sarà  approvato  del Comune di San Godenzo  entro  il  10.02.2018

Coloro  che  intendano  presentare  osservazioni,  suggerimenti  e  proposte  di  emendamenti  allo schema del piano adottato dalla Giunta  del Comune di San Godenzo di Comuni, potranno consegnarli in forma scritta  al Comune di San Godenzo   ufficio  protocollo,  sede  di Piazza Municipio 1 50060 San Godenzo (FI)

oppure  tramite  posta  elettronica  all’indirizzo:
segreteria@comune.san-godenzo.fi.it
oppure tramite PEC all’indirizzo:
comune.sangodenzo@postacert.toscana.it

Saranno  prese  in  considerazione  esclusivamente  le  proposte  che  perverranno  entro  il  9 febbraio 2018.

Ultimo aggiornamento: Sab, 27/01/2018 - 12:07