Modalità di richiesta

L'estratto plurilingue deve essere richiesto presso l'Ufficio Stato Civile, in orario di apertura al pubblico, ed è a consegna immediata.
Non è necessaria la presenza dell'interessato: può essere richiesto da chiunque, purché a conoscenza certa dei dati di identificazione della persona in nome della quale si richiede l'atto, cioè cognome, nome, data di nascita e/o di matrimonio e/o di morte, a seconda dei casi.

Costi

Il rilascio dell'estratto è soggetto al pagamento dei diritti comunali, pari a  Euro 0,52.

Tempi

La consegna dell'estratto è sempre a consegna immediata, sia per i residenti, sia per i non residenti.

Informazioni

L'estratto di atti di stato civile (nascita, matrimonio, morte e cittadinanza) plurilingue è redatto per gli usi per i quali il Paese destinatario prevede necessariamente la traduzione.
È esentato da ogni obbligo di legalizzazione ed è applicato per i seguenti Paesi: Austria, Belgio, Francia, Lussemburgo, Repubbliche della ex-Jugoslavia, (in base alla convenzione di Parigi del 27.9.1956), Germania, Portogallo (in base alla convenzione di Vienna dell'8.9.1976), Svizzera, Spagna, Turchia.

Gli estratti di atti di stato civile hanno validità 6 mesi

Riferimenti e contatti

Ufficio
Servizi Demografici
Referente
Lori Marretti
Responsabile
Lori Marretti
Indirizzo
Piazza Municipio 1
Tel
055 8373826
Fax
055 8374118
E-mail
demografici@comune.san-godenzo.fi.it

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *