PROGETTO DIDATTICO EXTRASCOLASTICO

ISCRIZIONI APERTE FINO A VENERDI' 13 OTTOBRE 2023

Per l'A.S. 2023-24, il Comune di San Godenzo propone il Progetto Didattico extrascolastico "Esplorando Dante tra Scuola e Natura: Un viaggio nella Poesia e nell'Ambiente".

CLICCA QUI per consultare il programma

CLICCA QUI per scaricare il modulo di iscrizione

L’iscrizione del/la proprio/a figlio/a ai corsi extrascolastici che si terranno ogni martedì a partire dal 17 ottobre 2023 dalle 13,30 alle 16,30 nei locali della scuola Primaria Dante Alighieri di San Godenzo e in altri locali comunali come da indicazione progettuale. Si specifica che dalle 12.30 alle 13.30 i bambini saranno in mensa accompagnati dal personale della Cooperativa appaltatrice del servizio laboratorio extrascolastico.

- la partecipazione al corso è a titolo gratuito;
- è necessario il pagamento di una quota assicurativa di Euro 10 da pagare in contanti il primo giorno di corso all’operatore incaricato;
- il servizio mensa è a carico delle famiglie come ogni altro giorno di scuola.

La domanda può essere inviata via e-mail all'indirizzo protocollo@comune.san-godenzo.fi.it o consegnata a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di San Godenzo ENTRO IL GIORNO VENERDì 13 OTTOBRE 2023

Ultimo aggiornamento: Gio, 12/10/2023 - 09:13