A SAN GODENZO NASCE IL NIDO!

Questionario per gli interessati al servizio

Il Comune di San Godenzo sta attualmente conducendo un'indagine per comprendere le esigenze delle famiglie in vista dell'apertura dell'asilo nido. L'obiettivo è quello di capire quali servizi le famiglie vorrebbero avere a disposizione presso l'asilo nido e quali sono le esigenze che vorrebbero soddisfatte.
L'asilo nido è un servizio fondamentale per le famiglie con bambini piccoli, in quanto permette ai genitori di lavorare e di avere la certezza che i propri figli siano accuditi in un ambiente sicuro e protetto. Tuttavia, per garantire un servizio di alta qualità, è importante conoscere le esigenze delle famiglie e tenerle in considerazione durante la progettazione e la gestione dell'asilo nido.
L'indagine condotta dal Comune di San Godenzo ha lo scopo di raccogliere informazioni dettagliate sulle esigenze delle famiglie in modo da poter offrire un servizio il più possibile adatto alle loro necessità.
La partecipazione delle famiglie all'indagine è essenziale per garantire che le loro esigenze vengano prese in considerazione. Tutte le famiglie con bambini piccoli sono incoraggiate a partecipare all'indagine e a fornire il proprio contributo.
L'obiettivo del Comune di San Godenzo è quello di offrire un servizio di alta qualità per le famiglie e i loro bambini e l'indagine rappresenta un importante passo in questa direzione.

COMPILA IL QUESTIONARIO: https://forms.gle/1Jud4SLWyi36q6ns9

Ultimo aggiornamento: Lun, 20/03/2023 - 12:48