LABORATORIO TEATRALE SCUOLA PRIMARIA SAN GODENZO

ISCRIZIONI ENTRO VENERDI' 29 OTTOBRE - ORE 12.30

Sono aperte le iscrizioni al corso di teatro organizzato dall'Amministrazione Comunale per i bambini della Scuola Primaria di San Godenzo.

I moduli di iscrizione e l'informativa sulla privacy, scaricabili a fianco, dovranno essere compilati dagli interessati e inviati per posta elettronica all'indirizzo protocollo@comune.san-godenzo.fi.it oppure consegnati a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di San Godenzo entro il giorno venerdì 29/10/2021 alle ore 12.30.

Il corso avrà inizio il giorno martedì 2 novembre 2021 dalle ore 13.30 alle ore 16.30.

Il servizio sarà effettuato nei locali della Scuola Primaria "Dante Alighieri" di San Godenzo e è a titolo gratuito.

I bambini iscritti al corso potranno usufruire, anche nella giornata del martedì,  del servizio di mensa scolastica.

Ultimo aggiornamento: Lun, 25/10/2021 - 11:13