LIBERA UNIVERSITA' - al via le iscrizioni

Programma da novembre 2019 a maggio 2020

Le nuove proposte della Libera Università Valdarno e Valdisieve

Per tutto il mese di ottobre sono aperte le iscrizioni ai corsi della libera Università Valdarno e Valdisieve. Dopo il primo anno di piacevole socialità e di lezioni interessanti, proseguiamo insieme ai nostri tanti soci un percorso che ci aprirà  nuove esperienze mantenendo tutto ciò che ha ben funzionato.
Abbiamo infatti inserito nuovi corsi di storia generale, avviato due corsi in ambito scientifico (chimica ed astronomia), aperto il settore dei laboratori ed infine proponiamo un corso di inglese di qualità, gestito dal British Institute di Firenze.

Informazioni essenziali:
· Corsi ordinari:  10 ore, cinque lezioni,  quota di iscrizione € 25.00
· Laboratori:   20 ore in 6/8 incontri, quota di iscrizione  € 50.00
· Corso di inglese (British Institute), 30 ore, 15 lezioni, € 180.00

I corsi sono aperti a tutti i cittadini a partire dall’età di 15 anni.

Per i pagamenti si prega di utilizzare il cc postale n. 1043831856, intestato all’Ass. Amici della Biblioteca Comunale di Pontassieve, oppure effettuare un bonifico su Poste Italiane, IBAN IT26V0760102800001043831856.

Per partecipare ai corsi è necessario essere soci dell’Associazione Amici della Biblioteca Comunale di Pontassieve. Si può aderire versando la quota di € 10.00 contestualmente all’iscrizione ai corsi. La quota, comprensiva della assicurazione, permette di partecipare a tutte le attività formative e culturali proposte.

Le iscrizioni ai corsi dovranno essere effettuate entro il 31 ottobre 2019.

Per i corsi che avranno ancora posti disponibili potranno essere accettate iscrizioni pervenute dopo la scadenza.
Ogni corso verrà attivato soltanto al raggiungimento di 12 iscritti e non potrà accogliere più di 40 persone.

Ci si può iscrivere presso le biblioteche comunali della Valdisieve e di Reggello, oppure inviando il modulo e la ricevuta di pagamento a liberauniversitapontassieve@gmail.com

Ultimo aggiornamento: Gio, 24/10/2019 - 15:31