PORTALE DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA

ATTIVAZIONE E ISTRUZIONI

E' attivo il portale telematico per la gestione del servizio di mensa scolastica che sostituisce i mezzi cartacei di acquisizione dei buoni mensa, in attuazione delle norme sull’amministrazione digitale.

Il portale sarà accessibile tramite SPID all’indirizzo:    https://sociali.dgegovpa.it/sangodenzo

disponibile anche alla pagina https://www.comune.san-godenzo.fi.it/mensa-scolastica

Il portale consente in modo diretto e comodamente da casa di regolarizzare la posizione debitoria verso il Comune per i pasti usufruiti dai figli; lo stesso consente inoltre di gestire le comunicazioni con la famiglia attraverso la specifica funzione disponibile dal menù del portale che sarà implementato dal prossimo anno scolastico anche con la presentazione della domanda di iscrizione al Servizio mensa.
I pasti usufruiti saranno registrati giornalmente dall’addetta mensa attraverso registrazione telematica sul portale medesimo.

Nel menù personale si possono consultare i pasti che risultano consumati nei mesi da Settembre 2022 a Gennaio 2023 con il totale del debito maturato.

Il pagamento potrà avvenire tramite il canale PAGOPA direttamene dal portale o, previa stampa dell’avviso di pagamento, direttamente nei canali di riscossione di PAGOPA ( ricevitorie, banche, uffici postali).

Clicca qui per consultare e scaricare le istruzioni.

Per info e assistenza contattare l'Ufficio comunale preposto al numero 055 8352538.

Ultimo aggiornamento: Mer, 18/01/2023 - 11:06