SANGODENZO#SPORT DIVERTIMENTO IN MOVIMENTO

Corsi di "primi calci" e "tennis"

Il Comune di San Godenzo organizza "SanGodenzo #Sport - Divertimento in Movimento" la proposta sportiva dedicata ai più giovani che si allinea all'offerta già in atto del Karate.
Saranno attivati corsi di "primi calci" e "tennis" una volta la settimana attraverso l'aiuto di un operatore dedicato.

PER CHI: Bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni;
QUANDO: Ogni venerdì dalle 17.40 alle 19.10;
COME: I corsi saranno suddivisi in 45 minuti di "primi calci" e 45 minuti di "tennis". È possibile partecipare a entrambi;
DOVE: PALESTRA Comunale, con trasferimento agli IMPIANTI SPORTIVI appena la primavera lo permetterà;
QUANTO: 10 euro al mese (indipendentemente che si scelga di partecipare a tennis, primi calci o entrambi). Quota assicurativa obbligatoria 8 euro una tantum.

Lo sport è uno strumento educativo e sociale e tutti i bambini ne hanno diritto. È un veicolo di inclusione, aggregazione e partecipazione con un ruolo sociale fondamentale, che permette lo sviluppo di capacità e abilità essenziali pertanto il Comune di San Godenzo si offre di sostenere la retta per le famiglie in difficoltà economica i cui bimbi frequentano uno o più dei corsi proposti (Karate, primi calci e tennis). Per informazioni rivolgersi al Comune 055 837381 - info@comune.san-godenzo.fi.it.

PRIMA LEZIONE GRATUITA VENERDì 17 MARZO ORE 17.40 PALESTRA COMUNALE

Ultimo aggiornamento: Mer, 15/03/2023 - 22:24