Per un intervento di manutenzione programmata il sistema di intermediazione pagoPA non sarà disponibile il giorno martedì 28/03/2023 a partire dalle ore 21:00 fino alle ore 00:00 del 29/03/2023.

Ci scusiamo per il disagio.

Tempi

La richiesta di trascrizione è fatta dal Parroco o dal Ministro di culto celebrante, entro 5 giorni dalla celebrazione.

Informazioni

L'Ufficiale dello Stato Civile, ove sussistano le condizioni, provvede entro breve tempo alla trascrizione.
La trascrizione può essere effettuata anche posteriormente su richiesta dei due sposi o anche di uno solo di essi, con la conoscenza e senza l'opposizione dell'altro (richiesta tardiva scritta).
A trascrizione avvenuta, può essere richiesta la certificazione relativa al matrimonio.
Con la trascrizione, il matrimonio assume rilevanza giuridica anche per lo Stato italiano, con decorrenza dalla data di celebrazione dello stesso.

Servizi Demografici
Lori Marretti
Lori Marretti
Piazza Municipio 1
demografici@comune.san-godenzo.fi.it

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *